Lo Studio Amministrazioni Immobiliari Oliveri vanta una pluriennale esperienza nel settore della gestione del patrimonio immobiliare, incentrando l'attività amministrativa alle esigenze dei singoli condomini legalmente rappresentati, con correttezza, trasparenza, puntualità e precisione, tenendo ben presenti gli obblighi e i doveri ai quali deve attenersi l'amministratore professionista.

Dal padre, quale Presidente di cooperativa edilizia che componeva a Palermo tre grandi complessi oggi diventati condomini, è stata trasmessa la stessa passione e gli stessi valori che contraddistinguono il proprio modus operandi,amministrando i beni condominiali con un senso si apparteneza e affezione, oltre che consapevole responsabilità, garantendo pertanto il rispetto della diligenza del buon padre di famiglia qual'è, per l'appunto, il mandato conferito all'amministratore immobiliare all'atto della nomina.

L'Amministratore, responsabile dello Studio, è la Rag. Cetty Oliveri. E' diplomata Perito Tecnico Commerciale e nel 2004 ha conseguito il diploma di Amministratore Immobiliare, specializzandosi successivamente anche come Revisore Condominiale. Ricopre l'incarico di Vice Presidente per la provincia di Palermo della Associazione A.C.A.P. (Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari), oltre che esserne regolarmente iscritta, e il ruolo di Responsabile Regionale dei corsi per revisori condominiali. Frequenta periodici corsi di aggiornamento al fine di garantire la massima preparazione e professionalità.

L'esperienza maturata in questi anni, soprattutto a seguito di incarichi professionali assunti presso condomini ridotti al fallimento, le consente di inquadrare le specifiche problematiche e, dando la corretta priorità alle urgenze da fronteggiare, sottopone le misure da adottare al fine di risanare le situazioni debitorie e riportare credibilità al complesso edilizio amministrato. Inoltre, la sua naturale predisposizione a risolvere i problemi, le consente di affrontare le molteplici problematiche condominiali con spirito costruttivo, tendendo alla risoluzione delle stesse ed auspicando ad una pacifica ed armonica convivenza tra condomini.