Lo Studio Amministrazioni Immobiliari Oliveri e lo Studio Amministrazioni Immobiliari De Santis vantano una pluriennale esperienza nel settore della gestione del patrimonio immobiliare, incentrando l'attività amministrativa alle esigenze dei singoli condomini legalmente rappresentati, con correttezza, trasparenza, puntualità e precisione, tenendo ben presenti gli obblighi e i doveri ai quali deve attenersi l'amministratore professionista.

Dal padre Vincenzo Oliveri, quale Presidente di cooperativa edilizia che componeva a Palermo tre grandi complessi oggi diventati condomini, è stata trasmessa la stessa passione e gli stessi valori che contraddistinguono il proprio modus operandi,amministrando i beni condominiali con un senso si appartenenza e affezione, oltre che consapevole responsabilità, garantendo pertanto il rispetto della diligenza del buon padre di famiglia qual'è, per l'appunto, il mandato conferito all'amministratore immobiliare all'atto della nomina.

L'Amministratore, responsabile dello Studio Oliveri, è la Rag. Cetty Oliveri. E' diplomata Perito Tecnico Commerciale e nel 2004 ha conseguito il diploma di Amministratore Immobiliare, specializzandosi successivamente anche come Revisore Condominiale. E' iscritta presso l'Associazione UNAI (Unione Nazionale Amministratori d'Immobili) e frequenta periodici corsi di aggiornamento al fine di garantire la massima preparazione e professionalità. L'Amministratore, responsabile dello Studio De Santis, è il Rag. Giuseppe De Santis, diplomato S.I.A. ed ha conseguito il diploma di Amministratore Immobiliare. E' iscritto presso l'Associazione UNAI (Unione Nazionale Amministratori d'Immobili) e frequenta puntualmente i corsi di aggiornamento periodici previsti.

L'esperienza maturata in questi anni, soprattutto a seguito di incarichi professionali assunti presso condomini ridotti al fallimento, consente loro di inquadrare le specifiche problematiche e, dando la corretta priorità alle urgenze da fronteggiare, sottopongono le misure da adottare al fine di risanare le situazioni debitorie e riportare credibilità al complesso edilizio amministrato. Inoltre, la loro naturale predisposizione a risolvere i problemi, consente di affrontare le molteplici problematiche condominiali con spirito costruttivo, tendendo alla risoluzione delle stesse ed auspicando ad una pacifica ed armonica convivenza tra condomini.